Cadavere rinvenuto nel Reno

La polizia propende per il gesto estremo
BASILEA - Un cadavere che galleggiava nel Reno: è quello che si è presentato alla vista di alcuni passanti, che hanno subito avvertito la polizia.
È accaduto oggi verso le 13:30 a Basilea lungo la Uferstrasse e a renderlo noto è la Polizia cantonale di Basilea Città.
Il corpo dell'uomo è stato recuperato e portato a riva. Nonostante gli immediati tentativi di rianimazione, i paramedici del servizio di soccorso non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
All'operazione hanno preso parte anche i pompieri. Durante l'operazione, la polizia ha chiuso il tratto interessato della Uferstrasse e deviato il traffico privato.
«Non vi sono prove di interferenze da parte di terzi» riferisce la polizia, suffragando l'ipotesi del gesto estremo.
«Per rispetto del defunto e della famiglia, non verranno rilasciati ulteriori dettagli» dichiara ancora la Polizia cantonale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!