Cerca e trova immobili
APPENZELLO ESTERNO

Giù da un pendio per 40 metri: l'auto finisce nel ruscello

Una disavventura a lieto fine per l'85enne alla guida rimasto illeso e che è riuscito da solo a uscire dall'abitacolo.
Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Giù da un pendio per 40 metri: l'auto finisce nel ruscello
Una disavventura a lieto fine per l'85enne alla guida rimasto illeso e che è riuscito da solo a uscire dall'abitacolo.

NIEDERTEUFEN - Una disavventura finita fortunatamente a lieto fine per un automobilista di 85 anni che ieri è rimasto vittima di un incidente.

L'anziano è finito fuoristrada con la sua auto scivolando per una quarantina di metri lungo un pendio e finendo a mollo in un ruscello.

È rimasto illeso ed è riuscito a uscire con le sue forze dall'abitacolo.

L'uomo stava guidando lungo la strada che da Stein porta a Niederteufen. Le prime indagini sembrano orientate a rintracciare la causa dell’incidente in un problema di natura medica. Un malore passeggero, dunque.

All'85enne è stata ritirata la patente di guida.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE