Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Schianto per un'altra donna a bordo del triciclo elettrico

È grave una 30enne, che ieri si trovava su un motoveicolo a tre ruote. Su un mezzo simile, la scorsa settimana era morta una postina 57enne.
Polizia cantonale di Zurigo
Fonte Polizia cantonale di Zurigo / red
Schianto per un'altra donna a bordo del triciclo elettrico
È grave una 30enne, che ieri si trovava su un motoveicolo a tre ruote. Su un mezzo simile, la scorsa settimana era morta una postina 57enne.

NÜRENSDORF - Ancora un motoveicolo elettrico a tre ruote protagonista di un grave incidente. Solo una settimana fa, infatti, una postina 57enne aveva perso la vita a Knutwil (LU), durante il giro del mattino.

Ieri, poco dopo le ore 17, una donna di 30 anni, che stava viaggiando su un triciclo elettrico – sulla Eigentalstrasse da Birchwil in direzione Nürensdorf –, è stata vittima di un altro brutto incidente.

Per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un'auto che procedeva nella stessa direzione. La donna ha riportato gravi ferite. Dopo aver ricevuto le prime cure mediche dal servizio di ambulanza dell'ospedale di Bülach e da un paramedico, è stata trasportata in ospedale. Il conducente dell'auto, 53 anni, è invece rimasto illeso.

La causa dell'incidente è oggetto di indagine da parte della Polizia cantonale di Zurigo, in collaborazione con la procura di Winterthur/Unterland.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE