Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Schianto per un'altra donna a bordo del triciclo elettrico

È grave una 30enne, che ieri si trovava su un motoveicolo a tre ruote. Su un mezzo simile, la scorsa settimana era morta una postina 57enne.
Polizia cantonale di Zurigo
Fonte Polizia cantonale di Zurigo / red
Schianto per un'altra donna a bordo del triciclo elettrico
È grave una 30enne, che ieri si trovava su un motoveicolo a tre ruote. Su un mezzo simile, la scorsa settimana era morta una postina 57enne.

NÜRENSDORF - Ancora un motoveicolo elettrico a tre ruote protagonista di un grave incidente. Solo una settimana fa, infatti, una postina 57enne aveva perso la vita a Knutwil (LU), durante il giro del mattino.

Ieri, poco dopo le ore 17, una donna di 30 anni, che stava viaggiando su un triciclo elettrico – sulla Eigentalstrasse da Birchwil in direzione Nürensdorf –, è stata vittima di un altro brutto incidente.

Per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un'auto che procedeva nella stessa direzione. La donna ha riportato gravi ferite. Dopo aver ricevuto le prime cure mediche dal servizio di ambulanza dell'ospedale di Bülach e da un paramedico, è stata trasportata in ospedale. Il conducente dell'auto, 53 anni, è invece rimasto illeso.

La causa dell'incidente è oggetto di indagine da parte della Polizia cantonale di Zurigo, in collaborazione con la procura di Winterthur/Unterland.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE