Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Minaccia gli agenti di polizia con una mazza da baseball

Durante l'intervento, l'uomo ha cercato di colpire un poliziotto con la mazza, ma è stato bloccato in tempo.
Polizia San Gallo
Fonte ATS
Minaccia gli agenti di polizia con una mazza da baseball
Durante l'intervento, l'uomo ha cercato di colpire un poliziotto con la mazza, ma è stato bloccato in tempo.

SAN GALLO - Ieri mattina a Degersheim (SG) un uomo di 36 anni ha minacciato una pattuglia di polizia, intervenuta presso il suo domicilio, brandendo una mazza da baseball. Un agente è rimasto lievemente ferito, comunicano oggi le autorità sangallesi.

Stando al comunicato diramato dalla polizia, la pattuglia si è presentata a casa dell'uomo dopo l'allarme lanciato da un funzionario cantonale, il quale veniva minacciato dal 36enne. Durante l'intervento degli agenti, l'uomo ha cercato di colpire un poliziotto con la mazza, ma è stato bloccato in tempo. A seguito dell'arresto un agente ha riportato lievi ferite e si è recato autonomamente in ospedale, precisa la nota.

A causa di evidenti problemi psicologici, il medico incaricato ha disposto il ricovero dell'aggressore in una struttura specializzata. Nei suoi confronti è stata aperta una denuncia presso la Procura cantonale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE