20enne britannico compie un incidente e fugge. Arrestato in aeroporto

L'auto che guidava era entrata in collisione con un'altra vettura, ferendo tre passeggeri.
ZURIGO - Un giovane britannico di 20 anni è stato arrestato domenica sera all'aeroporto di Zurigo, poche ore dopo essere fuggito da un incidente stradale da lui provocato in città. L'auto che guidava era entrata in collisione con un'altra vettura, ferendo tre passeggeri.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 15:00 a un incrocio, stando a quanto riferito oggi dalla polizia comunale di Zurigo. Il giovane e la sua passeggera hanno abbandonato l'auto su cui viaggiavano e sono fuggiti, mentre i tre occupanti dell'altro veicolo hanno riportato ferite lievi.
Le indagini hanno permesso di stabilire che i due dovevano prendere un volo la sera stessa all'aeroporto di Zurigo. La polizia cantonale è riuscita a controllare e arrestare le due persone all'imbarco del volo in questione. Il giovane è stato consegnato al Ministero pubblico. Dovrà rispondere, tra le cose, di reato di fuga.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!