Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Uno schianto frontale provoca due feriti

L'incidente è avvenuto questa mattina sull'A13 in territorio di Bonaduz.
Polca GR
Fonte Polca GR
Uno schianto frontale provoca due feriti
L'incidente è avvenuto questa mattina sull'A13 in territorio di Bonaduz.

COIRA - Due uomini sono rimasti feriti questo sabato mattina - attorno alle 5.45 - a seguito di uno scontro frontale avvenuto tra le loro due automobili sull'A13 a Bonaduz (GR).

Le vittime dell'incidente sono un 60enne e un 59enne. Il primo ha riportato ferite di media gravità ed è stato trasportato all'ospedale cantonale di Coira da un'ambulanza. Il secondo se l'è invece cavata con ferite lievi ed è stato solamente visitato e poi lasciato andare.

Durannte le operazioni di recupero dei veicoli dal motore di una delle due automobili è scoppiato un picolo incendio che è stato rapidamente domato da quindici pompieri giunti sul posto.

Sull'incidente la Polizia cantonale e il Ministero pubblico hanno aperto un'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE