Cerca e trova immobili
ZURIGO

Violenza domestica: la polizia interviene e spara contro l'uomo

Il fatto è avvenuto a Hettlingen. Oltre al 37enne, nell'operazione sono rimasti feriti anche due agenti, un uomo e una donna.
BRK News
Fonte ats
Violenza domestica: la polizia interviene e spara contro l'uomo
Il fatto è avvenuto a Hettlingen. Oltre al 37enne, nell'operazione sono rimasti feriti anche due agenti, un uomo e una donna.

ZURIGO - Un poliziotto ieri sera verso le 21.00 ha sparato contro un uomo durante un intervento per violenza domestica a Hettlingen, comune poco a nord di Winterthur (ZH).

Oltre al 37enne, nell'operazione sono rimasti feriti anche due agenti, un uomo e una donna. Pure la moglie del 37enne ha riportato lesioni prima che le forze dell'ordine giungessero sul posto.

I quattro feriti sono stati ricoverati in ambulanza in vari ospedali, riferisce la polizia cantonale in una nota diramata stamani. L'entità delle loro lesioni non viene precisata.

È stata aperta un'indagine penale. Sollecitato da Keystone-ATS, il portavoce delle forze dell'ordine Ralph Hirt non ha fornito altre informazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE