BASILEA CAMPAGNA
Uccise nel 2000, condannato oggi
Il 60enne è stato condannato per assassinio a 13 anni di carcere

Depositphotos (gsagi)
Fonte ats
Uccise nel 2000, condannato oggi
Il 60enne è stato condannato per assassinio a 13 anni di carcere
MUTTENZ - Tredici anni di carcere per assassinio è la pena inflitta oggi dalla quinta camera del Tribunale penale di Basilea Campagna a un 60enne svizzero per aver ucciso, nel 2000 a Münchenstein (BL), uno spacciatore di droga 21enne ed essere scappato con due chili di cocaina.
La difesa giudicava esagerata una condanna per assassinio a 25 anni dai fatti, tra l'altro non ancora del tutto chiariti. La sentenza non è definitiva.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!