ZURIGO
Manomettevano i bancomat, in manette due bulgari
I due uomini di 39 e 46 anni sarebbero responsabili di oltre una dozzina di truffe di questo tipo.

Depositphotos (inhabitant)
Fonte ats
Manomettevano i bancomat, in manette due bulgari
I due uomini di 39 e 46 anni sarebbero responsabili di oltre una dozzina di truffe di questo tipo.
ZURIGO - La polizia comunale di Zurigo ha arrestato due cittadini bulgari, di 39 e 46 anni, sorpresi mentre manomettevano un bancomat.
I due sarebbero responsabili di oltre una dozzina di casi di "skimming", la tecnica fraudolenta che permette di copiare i dati delle carte e carpire i codici PIN attraverso telecamere nascoste o tastiere contraffatte, indicano le forze dell'ordine in un comunicato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!