Tre donne aggredite sessualmente nel giro di poche ore: è caccia all'uomo

Potrebbero essere state commesse dalla stessa persona
BERNA - Tre donne sono state aggredite sessualmente nella giornata di giovedì nella regione di Bienne. Nel giro di poche ore. La polizia presume che sussista un collegamento tra gli eventi.
Le aggressioni, stando a quanto riferito dalle autorità, si sono verificate a distanza di poche ore. La prima attorno alle 10.40 nel Bärletwald di Bienne, nel tratto di bosco compreso tra Seilerweg e Scholl-Strasse. Secondo le testimonianze, una donna è stata avvicinata da un uomo che le si è rivolto in francese e poi aggredita sessualmente e fisicamente. La donna è riuscita a difendersi urlando ad alta voce, costringendo l’aggressore a desistere e a fuggire a piedi in direzione di Scholl-Strasse.
A distanza di un'ora circa, verso le 11. 45, una seconda donna è stata vittima di un’aggressione sessuale sulla Scholl-Strasse, all’altezza del numero civico 14.
La terza, alle 12.50, a Bienne sull’Oberer Quai. Anche in questo caso una donna è stata aggredita sessualmente e fisicamente da un uomo. Riuscita a difendersi, ha costretto l’aggressore a fuggire in direzione sconosciuta.
Poiché, secondo le indagini, si presume che i fatti siano collegati, sono state immediatamente avviate le misure del caso.
L’uomo ricercato ha circa 25-30 anni, è alto circa 1.80-2.00 metri, di carnagione e capelli scuri; si è rivolto alle donne in francese. Al momento dei fatti indossava pantaloncini corti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!