Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Tentato omicidio a Biel-benken, l'aggressore è il fratello

Sulla vicenda è stata avviata un'inchiesta che dovrà stabilire la dinamica esatta dei fatti.
Polizia canton Basilea Campagna
Fonte ATS
Tentato omicidio a Biel-benken, l'aggressore è il fratello
Sulla vicenda è stata avviata un'inchiesta che dovrà stabilire la dinamica esatta dei fatti.

BIEL-BENKEN (BL) - Dramma sfiorato ieri a Biel-Benken (BL). Un uomo di 59 anni, ora in custodia, ha tentato di uccidere il fratello maggiore di 64 anni, forse per un conflitto familiare. La vittima, ricoverata all'ospedale, ha riportato alcune ferite.

Stando a una nota odierna delle autorità del canton Basilea Campagna, una richiesta di aiuto alla polizia per un'effrazione e aggressione in una casa privata è pervenuta poco dopo le 05:30.

Le autorità hanno poi stabilito che l'intruso, fermato poco dopo il fatto, è il fratello minore della vittima. Sulla vicenda è stata avviata un'inchiesta che dovrà stabilire la dinamica esatta dei fatti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE