Cerca e trova immobili
SVITTO

Deraglia un decespugliatore, disagi per il traffico nord-sud

L'incidente è avvenuto nella notte, il recupero del mezzo si è rivelato piuttosto complicato
FFS
Fonte Ats
Deraglia un decespugliatore, disagi per il traffico nord-sud
L'incidente è avvenuto nella notte, il recupero del mezzo si è rivelato piuttosto complicato

KÜSSNACHT AM RIGI - Il traffico ferroviario tra Küssnacht am Rigi e Arth-Goldau (SZ) è stato interrotto dopo il deragliamento di un decespugliatore per scarpate. Lo hanno comunicato giovedì le FFS. Per i viaggiatori erano disponibili autobus sostitutivi.

La tratta potrà probabilmente essere percorsa nuovamente a binario unico a partire dalle 8.30, ha dichiarato la portavoce delle FFS Fabienne Thommen su richiesta dell'agenzia di stampa Keystone-Ats. Sull'asse nord-sud si verificheranno ritardi, cancellazioni di treni e deviazioni fino a circa le 12.

Un decespugliatore per scarpate è un escavatore dotato di apparato di taglio. Dopo il suo deragliamento avvenuto nella notte, il recupero si è rivelato piuttosto complicato, ha detto Thommen. Nessuno è rimasto ferito nell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE