BASILEA CITTÀ
La lite degenera: ferita una 32enne
È accaduto mercoledì sera. La polizia basilese ha arrestato una 37enne

Depositphotos (tanawit1992@hotmail.co.th)
Fonte Polizia cantonale Basilea Città
La lite degenera: ferita una 32enne
È accaduto mercoledì sera. La polizia basilese ha arrestato una 37enne
BASILEA - Una discussione, inizialmente verbale, che è degenerata quando è spuntata un'arma da taglio. È avvenuta poco dopo le 20 di mercoledì 2 luglio a Basilea, nel cortile interno di uno stabile di Klybeckstrasse.
La polizia cantonale di Basilea Città, chiamata sul posto da una terza persona, ha separato a fatica le due litiganti, facendo ricorso allo spray urticante. Mentre i servizi di soccorso trasportavano in ospedale la donna ferita, una 32enne, gli agenti hanno arrestato una cittadina svizzera di 37 anni.
Per ricostruire movente e dinamica dei fatti è stata chiesta la collaborazione di eventuali testimoni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!