Cerca e trova immobili
VAUD

Sparisce dalla barca sulla quale dormiva: trovato in fondo al lago

Un 29enne è morto nelle acque del porto di Morges
Depositphotos (sam741002)
Fonte Polizia cantonale Vaud
Sparisce dalla barca sulla quale dormiva: trovato in fondo al lago
Un 29enne è morto nelle acque del porto di Morges
MORGES - Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di un uomo scomparso a Morges, nel canton Vaud.La segnalazione è giunta domenica alla Centrale vodese di polizia. Dopo una serata trascorsa insieme e dopo aver dormito su una barca a vela o...

MORGES - Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di un uomo scomparso a Morges, nel canton Vaud.

La segnalazione è giunta domenica alla Centrale vodese di polizia. Dopo una serata trascorsa insieme e dopo aver dormito su una barca a vela ormeggiata nel porto della località affacciata sul Lemano, l'uomo - un cittadino svizzero di 29 anni residente a Prilly - era sparito nel nulla, mentre tutti i suoi effetti personali si trovavano ancora sull'imbarcazione. Le altre persone a bordo hanno così dato l'allarme.

Le prime ricerche da parte degli agenti della Polizia regione Morges hanno permesso di localizzare un corpo senza vita sul fondo dell’acqua nel porto. Dopo il recupero da parte dei gendarmi della brigata del Lago, si è accertato che si trattava proprio della persona scomparsa.

Il Ministero pubblico è stato informato ed è stata aperta un’indagine penale dal procuratore di turno. Quest’ultimo ha affidato le indagini agli specialisti della brigata del Lago della gendarmeria, con l’aiuto dei colleghi della brigata forense della polizia di sicurezza. I primi elementi dell’inchiesta sembrano escludere l’intervento di terzi.

Le vie di circolazione intorno al porto sono state chiuse al traffico (veicoli e pedoni) per le necessità dell’intervento e dell’indagine, per circa quattro ore a partire dal primo pomeriggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE