Cerca e trova immobili
ZURIGO

Mascherato, rapina il McDonald's e fugge col monopattino elettrico

Ha minacciato una dipendente con un coltello, facendosi consegnare alcune centinaia di franchi. La polizia cerca testimoni
Depositphotos (juriymaslak.gmail.com)
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Mascherato, rapina il McDonald's e fugge col monopattino elettrico
Ha minacciato una dipendente con un coltello, facendosi consegnare alcune centinaia di franchi. La polizia cerca testimoni
REGENDSDORG - Un uomo ha rapinato, minacciando la dipendente con un coltello, il McDonald’s di Regensdorf ed è fuggito a bordo di un monopattino elettrico.Intorno all'1:15, si è presentato, mascherato, nel ristorante, ha estratto un coltello, int...

REGENDSDORG - Un uomo ha rapinato, minacciando la dipendente con un coltello, il McDonald’s di Regensdorf ed è fuggito a bordo di un monopattino elettrico.

Intorno all'1:15, si è presentato, mascherato, nel ristorante, ha estratto un coltello, intimando a una donna che era al lavoro di consegnare il denaro in contanti. Dopo aver ricevuto alcune centinaia di franchi, il rapinatore si è dato alla fuga su un e-roller in direzione ignota. La dipendente non ha riportato alcuna ferita.

La polizia, intervenuta tempestivamente, ha avviato una caccia all’uomo, finora senza esito. Specialisti dell’Istituto di Medicina Legale di Zurigo hanno raccolto indizi e tracce sul luogo del delitto. Alle ricerche hanno partecipato la Polizia cantonale di Zurigo, la Polizia municipale di Zurigo e la Polizia comunale di Regensdorf.

Il sospettato ha un'età compresa tra i 25 e i 30 anni, è alto 160-170 centimetri, di carnagione scura. È vestito di scuro. La polizia invita chiunque si trovasse nei pressi del luogo della rapina al momento del fatto e abbia osservato qualcosa di sospetto – in particolare un piccolo gruppo di giovani che si trovava di fronte al supermercato Coop – a contattare la Polizia cantonale di Zurigo al numero 058 648 48 48.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE