Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Turista svizzero picchiato dal titolare di un locale

È accaduto a Bari Vecchia, per l'uomo la prognosi è di 30 giorni
Depositphotos (Sopotniccy)
Fonte Giornale di Puglia
Turista svizzero picchiato dal titolare di un locale
È accaduto a Bari Vecchia, per l'uomo la prognosi è di 30 giorni
BARI - Venerdì 18 aprile un turista svizzero sarebbe stato malmenato dal proprietario di un locale di Bari Vecchia, quartiere storico della città pugliese e cuore della vita notturna.I media locali hanno fornito una ricostruzione dei fatti, non con...

BARI - Venerdì 18 aprile un turista svizzero sarebbe stato malmenato dal proprietario di un locale di Bari Vecchia, quartiere storico della città pugliese e cuore della vita notturna.

I media locali hanno fornito una ricostruzione dei fatti, non confermata ufficialmente dalle autorità. Il cittadino elvetico avrebbe chiesto di utilizzare il bagno dell'esercizio pubblico ma, alla risposta negativa (la toilette sarebbe risultata inagibile) si sarebbe innescato un litigio tra i due. La discussione è rapidamente degenerata: il gestore del locale avrebbe spinto il turista, che per tutta risposta avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino.

A questo punto il titolare del locale avrebbe picchiato lo svizzero, prima con un casco da moto e poi con calci e pugni. Secondo alcuni testimoni, all'aggressione avrebbero preso parte alcune persone presenti nel locale.

Il turista è stato soccorso e trasportato da un'ambulanza al Policlinico di Bari con una frattura delle costole e un versamento pleurico causato da un trauma al torace. La prognosi è di circa 30 giorni.

È stata aperta un'inchiesta, nel corso della quale sono state acquisite le testimonianze dei presenti, che dovranno servire a stabilire l'esatta dinamica dei fatti. Alcune delle persone coinvolte si sarebbero dileguate nei vicoli cittadini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE