Cerca e trova immobili
ZURIGO

Carambola di veicoli: sette feriti

Il sinistro è avvenuto sulla Aathalstrasse a Uster. Coinvolto anche un camion autocisterna.
BRK News
Fonte BRK News
Carambola di veicoli: sette feriti
Il sinistro è avvenuto sulla Aathalstrasse a Uster. Coinvolto anche un camion autocisterna.
ZURIGO - Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 19 febbraio, presso il comune zurighese di Uster. Un conducente di 18 anni, per motivi che l'inchiesta dovrà stabile, ha attraversato la corsia opposta e si è scontrat...

ZURIGO - Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 19 febbraio, presso il comune zurighese di Uster. Un conducente di 18 anni, per motivi che l'inchiesta dovrà stabile, ha attraversato la corsia opposta e si è scontrato con un'autocisterna che trasportava gasolio. A seguito dell'urto, anche il camion ha invaso la corsia opposta, provocando ulteriori collisioni con tre auto e un furgone.

A bordo dei veicoli c'erano in totale sette persone, cinque delle quali hanno riportato ferite da lievi a moderate e sono state trasportate in ambulanza negli ospedali vicini. Malgrado l'impatto la cisterna non è stata danneggiata.

Il sinistro è avvenuto sulla Aathalstrasse, una delle vie di comunicazione più trafficate della Svizzera, con oltre 30'000 veicoli che transitano ogni giorno in questa strettoia. La chiusura della strada ha portato al caos del traffico in mattinata. La polizia cantonale di Zurigo sta attualmente indagando sulle cause esatte dell'incidente.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE