Due donne uccise in casa a Bülach: arrestato il sospettato

Le vittime, una 68enne svizzera e una statunitense di 49 anni, sarebbero imparentate con il presunto autore dell'omicidio.
BÜLACH - Dramma nel canton Zurigo. Due donne sono state uccise a Bülach questa mattina, lunedì 17 febbraio. Lo rende noto la Polizia cantonale.
Secondo una prima ricostruzione fornita dalle autorità, intorno alle 7 di mattina, i vicini hanno segnalato alla centrale una persona che sanguinava e chiedeva aiuto dal balcone di una casa.
Le forze di polizia, immediatamente intervenute, sono riuscite ad arrestare un 72enne svizzero che si trovava nell'abitazione. Gli agenti hanno poi rinvenuto i corpi delle due vittime: una svizzera di 68 anni e una statunitense di 49.
Secondo i primi accertamenti, le vittime e il presunto autore, sospettato principale dell'omidicio, sarebbero imparentati tra loro. Le circostanze esatte e i retroscena del reato sono oggetto di un'indagine. Sul posto anche l'Istituto forense di Zurigo e l'Istituto di medicina legale dell'Università per raccogliere le prove.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!