Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Sparatoria in un negozio di alimentari: «È stata una rapina»

Parla la proprietaria del negozio di Kleindöttingen: «Al commesso hanno sparato a entrambe le gambe»
Polizia cantonale di Argovia
Fonte 20minuten
Sparatoria in un negozio di alimentari: «È stata una rapina»
Parla la proprietaria del negozio di Kleindöttingen: «Al commesso hanno sparato a entrambe le gambe»
KLEINDÖTTIGEN - Si arricchisce di un ulteriore capitolo la storia della sparatoria in un negozio di alimentari a Kleindöttingen, cittadina situata nel canton Argovia. Stando alla proprietaria del negozio, si sarebbe trattato di una rapina. Come co...

KLEINDÖTTIGEN - Si arricchisce di un ulteriore capitolo la storia della sparatoria in un negozio di alimentari a Kleindöttingen, cittadina situata nel canton Argovia.

Stando alla proprietaria del negozio, si sarebbe trattato di una rapina. Come confermato dalle autorità, il rapinatore è entrato nel negozio nella serata di sabato, intorno alle 19, e questo per controllare se fosse "sicuro" rapinare il posto. Poi, è uscito in strada, secondo la proprietaria per confrontarsi con un potenziale complice.

Pochi minuti dopo, è tornato nel negozio e, accertatosi che non ci fossero donne e bambini al suo interno, si è avvicinato alla cassa. «Barcollava come se fosse ubriaco o drogato», ha dichiarato la donna.

Alla cassa era presente il cugino di suo marito, che stava facendo il turno serale. In quel momento, il malvivente ha estratto la pistola e ha ordinato di svuotare la cassa. Ma al suo interno «c'erano soltanto 80 o 90 franchi», ha specificato la proprietaria.

Il ladro, allora, si è diretto verso l'uscita. E proprio in quel momento si è girato e ha sparato «a entrambe le gambe» del commesso.

La vittima è stata trasportata d'urgenza in ospedale e non è in pericolo di vita, «ora sta bene», ha rassicurato la proprietaria.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE