Prelevano un bancomat con una ruspa, ma poi lo abbandonano

Soon fuggiti in Germania, ma non sono riusciti a prelevare i soldi. La polizia cerca testimoni
Soon fuggiti in Germania, ma non sono riusciti a prelevare i soldi. La polizia cerca testimoni
RAMSEN - Ignoti hanno prelevato la scorsa notte con una ruspa un bancomat all'esterno di una stazione di servizio a Ramsen, nel canton Sciaffusa, e sono riusciti a fuggire nella vicina Germania. La macchina da cantiere e il bancomat sono poi stati ritrovati su una stradina sterrata.
In base ai primi accertamenti, i malviventi non sono riusciti a impossessarsi di soldi, scrive la polizia di Sciaffusa in una nota. Il prelievo del bancomat con la pala gommata rubata da un cantiere è avvenuto verso la 1.00 di notte. È subito partita una caccia all'uomo transfrontaliera che non ha ancora permesso di rintracciare i responsabili. Ingenti i danni alla stazione di servizio dove si trovava il bancomat.
L'esatto svolgimento degli eventi è oggetto di indagini in corso. La polizia ha diramato un invito a chiunque possa fornire informazioni utili sull'incidente o sull'autore del reato a rivolgersi alla centrale operativa e di controllo del traffico di Sciaffusa.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!