Cerca e trova immobili
Svitto

Scontro tra due auto, 62enne resta intrappolata nella sua vettura

La donna è stata liberata dai pompieri e poi trasportata in ospedale dall'elicottero della Rega. Illesi gli occupanti dell'altra automobile.
Kantonspolizei Schwyz
Fonte Polizia cantonale Svitto
Scontro tra due auto, 62enne resta intrappolata nella sua vettura
La donna è stata liberata dai pompieri e poi trasportata in ospedale dall'elicottero della Rega. Illesi gli occupanti dell'altra automobile.
REICHENBURG - A seguito di uno scontro tra due auto, una automobilista 62enne questo pomeriggio è rimasta intrappolata nella sua macchina e ha riportato ferite di cui non è stata resa nota l'entità. Lo comunica la Polizia cantonale svittese. Una 2...

REICHENBURG - A seguito di uno scontro tra due auto, una automobilista 62enne questo pomeriggio è rimasta intrappolata nella sua macchina e ha riportato ferite di cui non è stata resa nota l'entità. Lo comunica la Polizia cantonale svittese.

Una 28enne, che era in auto con i suoi due figli e guidava verso Reichenburg, per motivi ancora da chiarire ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con la vettura con al volante l'altra donna. La giovane e i due bambini sono rimasti illesi, mentre per estrarre la 62enne è stato necessario l'intervento dei pompieri. Ferita, è poi stata trasportata in ospedale da un elicottero della Rega.

Oltre alla polizia cantonale di Svitto, sono intervenuti i vigili del fuoco di Pfäffikon, i vigili del fuoco di Reichenburg, il servizio di soccorso, il servizio di salvataggio aereo e un servizio di traino privato.

Entrambe le vetture sono state completamente distrutte. La strada è stata chiusa per oltre due ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE