LUCERNA
Donna rinvenuta morta in un appartamento, chiesta detenzione per compagno
Gli inquirenti ipotizzano si tratti di un omicidio

Foto X Polizia cantonale Lucerna
Fonte ATS
Donna rinvenuta morta in un appartamento, chiesta detenzione per compagno
Gli inquirenti ipotizzano si tratti di un omicidio
SURSEE - La donna presumibilmente uccisa con violenza e il cui corpo è stato rinvenuto sabato scorso in un appartamento a Sursee (LU) è una svizzera di 57 anni. Per il compagno della vittima, un 49enne anch'egli svizzero arrestato sul posto, la pr...
SURSEE - La donna presumibilmente uccisa con violenza e il cui corpo è stato rinvenuto sabato scorso in un appartamento a Sursee (LU) è una svizzera di 57 anni.
Per il compagno della vittima, un 49enne anch'egli svizzero arrestato sul posto, la procura ha chiesto al giudice dei provvedimenti coercitivi la detenzione preventiva. Lo ha indicato oggi a Keystone-ATS il portavoce della procura lucernese Simon Kopp.
Date le circostanze del ritrovamento gli inquirenti ipotizzano si tratti di un omicidio, è stato indicato. Kopp non ha fornito informazioni sulla natura delle ferite della donna. La causa della morte è oggetto di indagine da parte dell'Istituto di medicina legale dell'Università di Zurigo, ha detto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!