Cerca e trova immobili
ZURIGO

Pauroso incidente sulla A1: cinque feriti, una donna in gravi condizioni

Quattro le autovetture coinvolte in un violento scontro nei pressi di Bertschikon
Foto BRK News
Fonte 20 Minuten
Pauroso incidente sulla A1: cinque feriti, una donna in gravi condizioni
Quattro le autovetture coinvolte in un violento scontro nei pressi di Bertschikon
BERTSCHIKON - Quattro auto coinvolte e cinque persone ferite, fra cui una donna che versa in gravi condizioni. È il bilancio di un incidente avvenuto oggi (18 aprile) all'ora di pranzo sull'autostrada A1 - direzione San gallo - nei pressi di Bertsch...

BERTSCHIKON - Quattro auto coinvolte e cinque persone ferite, fra cui una donna che versa in gravi condizioni. È il bilancio di un incidente avvenuto oggi (18 aprile) all'ora di pranzo sull'autostrada A1 - direzione San gallo - nei pressi di Bertschikon. Sulle cause sono in corso degli accertamenti, anche se le cattive condizioni meteo e il manto stradale ghiacciato potrebbero avere contribuito allo scontro avvenuto fra le quattro autovetture.

Due persone sono rimaste intrappolate in un'utilitaria e hanno dovuto essere liberate dai pompieri, precisa in una nota la Polizia cantonale di Zurigo.

A causa dell'incidente è stato necessario chiudere completamente l'autostrada A1 in direzione San Gallo: il tratto autostradale è rimasto chiuso al traffico fino alle 16:00 circa. Di diversi chilometri la coda che si è andata via via formando.

Oltre alla Polizia cantonale di Zurigo, sono intervenuti i pompieri di Winterthur, quelli di Wiesendangen, i servizi di soccorso degli ospedali di Uster, Bülach e Winterthur, due elicotteri della Rega.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE