Cerca e trova immobili
PRINCIPATO DEL Liechtenstein

È morto Costantino di Liechtenstein

Il principe si è spento oggi. Lascia una moglie e tre figlie. La causa del decesso è ignota.
Peter Kubelka/Liechtenstein Gruppe
È morto Costantino di Liechtenstein
Il principe si è spento oggi. Lascia una moglie e tre figlie. La causa del decesso è ignota.
VADUZ - Il principe terzogenito di Giovanni Adamo II di Liechtenstein, Costantin Ferdinand Maria, è morto all'età di 51 anni. Ne dà notizia il Principato attraverso una nota. La causa all'origine della morte non è stata resa nota.Lascia la moglie...

VADUZ - Il principe terzogenito di Giovanni Adamo II di Liechtenstein, Costantin Ferdinand Maria, è morto all'età di 51 anni.

Ne dà notizia il Principato attraverso una nota. La causa all'origine della morte non è stata resa nota.

Lascia la moglie, la principessa Maria del Lichtenstein (nata Maria Gabriella Francesca Kálnoky de Kőröspatak) e i figli, il principe Moritz, la principessa Georgina e il principe Benedikt.

Nato a San Gallo il 15 marzo del 1972, si è laureato in giurisprudenza a Salisburgo. Ha poi lavorato prevalentemente nel settore bancario.

Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli dirigenziali (direttore generale e presidente del consiglio d'amministrazione) all'interno della Fondazione Principe del Lichtenstein (fondata dal padre nel 1970) e che si occupa di gestire il patrimonio di famiglia.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE