È morto Costantino di Liechtenstein

Il principe si è spento oggi. Lascia una moglie e tre figlie. La causa del decesso è ignota.
VADUZ - Il principe terzogenito di Giovanni Adamo II di Liechtenstein, Costantin Ferdinand Maria, è morto all'età di 51 anni.
Ne dà notizia il Principato attraverso una nota. La causa all'origine della morte non è stata resa nota.
Lascia la moglie, la principessa Maria del Lichtenstein (nata Maria Gabriella Francesca Kálnoky de Kőröspatak) e i figli, il principe Moritz, la principessa Georgina e il principe Benedikt.
Nato a San Gallo il 15 marzo del 1972, si è laureato in giurisprudenza a Salisburgo. Ha poi lavorato prevalentemente nel settore bancario.
Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli dirigenziali (direttore generale e presidente del consiglio d'amministrazione) all'interno della Fondazione Principe del Lichtenstein (fondata dal padre nel 1970) e che si occupa di gestire il patrimonio di famiglia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!