Cerca e trova immobili

ZURIGOEmbrach, l'accusa è omicidio

04.10.23 - 16:49
È stato posto in detenzione preventiva il 38enne sospettato di aver ucciso una 30enne nella serata di domenica primo ottobre.
Polizia cantonale Zurigo (archivio)
Fonte ats
Embrach, l'accusa è omicidio
È stato posto in detenzione preventiva il 38enne sospettato di aver ucciso una 30enne nella serata di domenica primo ottobre.

ZURIGO - È stato posto in detenzione preventiva lo svizzero di 38 anni sospettato dell'uccisione di una donna di 30 anni, deceduta in seguito a una violenta lite avvenuta la sera di domenica primo ottobre in un appartamento di Embrach, nella periferia a nord di Zurigo. Il Ministero pubblico zurighese ha aperto un'inchiesta per omicidio intenzionale, ha indicato la stessa autorità inquirente su richiesta di Keystone-ATS.

Nulla è trapelato finora sui possibili retroscena del grave fatto di sangue e il Ministero pubblico non fornisce ulteriori informazioni, nemmeno sui rapporti che c'erano fra la donna e l'uomo.

Si sa soltanto che verso le 19.30 di domenica la polizia è stata allarmata della lite fra l'uomo e la donna nell'appartamento di una palazzina di Embrach. Trovata in condizioni critiche, la 30enne è morta dopo il ricovero in ospedale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE