Cerca e trova immobili
ZURIGO

Dramma in una stalla, padre e figlio muoiono in una vasca di letame

I due uomini stavano lavorando all'interno dell'azienda di famiglia. Ancora sconosciute le cause dell'incidente.
Kantonspolizei Zurich
Dramma in una stalla, padre e figlio muoiono in una vasca di letame
I due uomini stavano lavorando all'interno dell'azienda di famiglia. Ancora sconosciute le cause dell'incidente.
HORGEN - Doveva essere un semplice lavoro di routine, ma invece si è trasformato in una tragedia. Un 28enne e suo padre di 61 anni sono morti ieri sera mentre erano impegnati nella pulizia di una vasca di letame, all'interno della stalla di fa...

HORGEN - Doveva essere un semplice lavoro di routine, ma invece si è trasformato in una tragedia. Un 28enne e suo padre di 61 anni sono morti ieri sera mentre erano impegnati nella pulizia di una vasca di letame, all'interno della stalla di famiglia, situata a Hirzel, una frazione del comune zurighese di Horgen.

L'allarme è stato lanciato verso le 20, quando un terzo membro della famiglia, non vedendo più rientrare a casa i due uomini, si era recato a controllare il recinto. Secondo la ricostruzione fornita da parte della polizia cantonale, le vittime si trovavano a terra all'interno della fossa. Malgrado i soccorsi e i tentativi di rianimazione da parte dei paramedici, entrambi gli uomini sono deceduti sul luogo dell'incidente.

Un'indagine è stata aperta da parte della polizia cantonale di Zurigo per fare luce sulle cause della morte dei due uomini. Nel frattempo una squadra di assistenza si è presa cura della famiglia e dei parenti delle vittime. 

Sul posto i pompieri di Horgen-Hirzel, 2 squadre di soccorso dell'ospedale Horgen, un medico d'urgenza dell'ospedale di Lachen, la Rega, l'istituto forense di Zurigo FOR oltre  ai pompieri di Zurigo e il team di assistenza della polizia cantonale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE