La Polizia crede che il felino sia stato gettato vivo nel fiume.
WOLFWIL - Terribile scoperta, domenica, per un pescatore al lavoro sull'Aare. L'uomo ha ripescato dal fiume una gabbia al cui interno si trovava un gatto morto.
Il ritrovamento è stato fatto nei pressi di Wolfwil, in canton Soletta. Le forze dell'ordine credono che una persona abbia chiuso nel trasportino il felino ancora in vita e poi l'abbia gettato nell'Aare.
La Polizia cantonale ha avviato un'indagine per sospetta crudeltà nei confronti degli animali ed è in cerca di testimoni. Il gatto era un soriano rossiccio con la punta della coda di colore bianco. All'interno della gabbia sono stati ritrovati anche due asciugamani.
é vero.il gatto sarà uscito di casa per farsi il bagnetto...prendendo la gabbia e chiudendosi dentro per proteggersi dai pesci....in piu aveva gli asciugamani per asciugarsi si sa mai.... è un'attimo prendere un raffeddore.P.F. scendere dal melo
Non si sa cosa sia successo, magari trovano anche il padrone nel fiume!!! …stiamo calmi!
Vorrei far notare a chi ha scritto prima di me che, per quanto sia una notizia triste, non si sa se sia stato un incidente o intenzionale. E le sentenze sono di torturarle a morte. Si tratta di odio ancora prima di sapere la verità ed è molto più triste della vicenda.
Bisognerebbe trovarle queste persone e poi bullizzarle a vita cosi per divertimento 🙌
......acido sprecato....... un'accetta nel cranio
Io per prima cosa una persona così la castrerei, almeno non fa danni, poi ogni giorno gli spaccherei una falange. Poi asciugamano in faccia e giù di acqua. Poi per disfarsene scioglierlo nell’ acido. Cattivo?
200 franchi di multa ed una pacca sulla spalla se mai qualcuno verrá scovato
pena di morte a questi criminali!
trovare il responsabile immediadamente e fargli provare la stessa cosa... pezzo di M.....
Bravo questa sarebbe vera giustizia invece con le leggi che abbiamo al limite riceverà una multa, la stessa fine deve fare
D’accordissimo! Che gente disumana!!!