Dedotto il margine di tolleranza, il ragazzo ha superato il limite di velocità di 109 chilometri orari.
LOMMIS - Sfrecciava a 196 all'ora su un limite di 80. È successo ieri pomeriggio a Lommis, in canton Turgovia. Il conducente, un 18enne italiano, si è visto ritirare la patente.
L'eccesso di velocità è stato rilevato dalle forze dell'ordine poco prima delle 15. Dopo aver dedotto il margine di tolleranza, è stato stabilito che il giovane ha superato di 109 chilometri all'ora la velocità massima consentita, che sulla tratta in questione è di 80.
La patente del 18enne, ancora in prova, gli è stata ritirata sul posto, mentre l'auto è stata sequestrata.
Secondo la logica vista in atto nei giorni scorsi sui commenti a varia incidenti, mi aspetterei di leggere ritiro patente a tutti quelli con più di 18 anni.
E' interessante notare come vengano sempre specificate con precisione le nazionalità di questi conducenti su TIO. L'italiano, il portoghese e perfino la rumena con passaporto svizzero....
No comment 🤐
fino al compimento dei 50 anni questo la patente non la deve più vedere.
Illuso, oltre a creare casi sociali che poi mantieni ancora tu, probabilmente non hai idea di quanta gente è in giro nonostante la patente ritirata magari per cavolate, semplicemente perché la usa x lavoro! Già l'auto sequestrata è una punizione (anche se è un furto di un bene privato), in più bastava aggiungere una multa salata con ammonimento come succedeva un tempo.
aveva fretta! doveva andare a guardare gli azzurri che giocavano!