Cerca e trova immobili
ARGOVIA

È evaso questo prigioniero. La polizia: «Evitate contatti con lui»

Il detenuto è riuscito a fuggire dal veicolo durante il trasporto dei prigionieri.
Polizia Argovia
È evaso questo prigioniero. La polizia: «Evitate contatti con lui»
Il detenuto è riuscito a fuggire dal veicolo durante il trasporto dei prigionieri.
AARAU - Una scena che si vede solitamente nei film. Oggi invece è successo alla stazione ferroviaria di Aarau attorno alle 15.00. Un detenuto, durante il trasporto dei prigionieri, è riuscito a fuggire dal veicolo. Si tratta d...

AARAU - Una scena che si vede solitamente nei film. Oggi invece è successo alla stazione ferroviaria di Aarau attorno alle 15.00. Un detenuto, durante il trasporto dei prigionieri, è riuscito a fuggire dal veicolo. Si tratta di un tunisino di 34 anni. Al momento della fuga indossava una giacca verde, tuta da ginnastica grigi e scarpe sportive nere.

Nonostante le immediate ricerche su larga scala con l'ausilio delle unità cinofile, il prigioniero non è stato ancora trovato. La polizia fa sapere che non ci sono pericoli per il pubblico, ma invita tuttavia a non avvicinarsi all'uomo. Chiunque fosse in grado di fornire informazioni rilevanti puo' chiamare il 117.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE