Investito dall'autopostale, giovane ciclista perde la vita

Nonostante il trasferimento d'emergenza in ospedale, non c'è stato nulla da fare
BERNA - Uno scontro con un autopostale è stato fatale per un giovane ciclista ieri a Worb, nel canton Berna.
Come riportato dalla polizia cantonale bernese, il giovane è rimasto intrappolato sotto l'autobus a seguito dell'impatto, avvenuto ad un incrocio. Nonostante il rapido intervento di alcuni presenti, e le immediate misure di soccorso e rianimazione delle prime squadre di emergenza, non c'è stato nulla da fare: il giovane - la cui età non è stata al momento divulgata - ha perso la vita in ospedale.
Si indaga ora sulla dinamica e sulle cause dell'incidente. Per comprendere meglio i fatti, la polizia è alla ricerca di testimoni, in particolare di un passeggero dell'autopostale che si è dileguato prima dell'arrivo degli agenti.
Per assistere psicologicamente i presenti è stato attivato l'intervento del Care Team.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!