Cerca e trova immobili
BERNA

Si dà alla fuga senza patente su un'auto rubata

Per motivi di sicurezza la polizia ha preferito rinunciare all'inseguimento.
20minuten
Fonte ats
Si dà alla fuga senza patente su un'auto rubata
Per motivi di sicurezza la polizia ha preferito rinunciare all'inseguimento.
La vettura rubata è stata ritrovata abbandonata e danneggiata in un prato. Il ladro, un 19enne, è stato rintracciato successivamente, in un altro cantone.
BERNA - Un giovane di 19 anni, alla guida di un'automobile rubata, ha dato del filo da torcere nelle prime ore di martedì alla polizia bernese. Intercettato da una pattuglia verso le 03.00 del mattino, il conducente ha preferito darsi alla fu...

BERNA - Un giovane di 19 anni, alla guida di un'automobile rubata, ha dato del filo da torcere nelle prime ore di martedì alla polizia bernese.

Intercettato da una pattuglia verso le 03.00 del mattino, il conducente ha preferito darsi alla fuga tra i villaggi della campagna bernese, piuttosto che fermarsi all'"alt" degli agenti.

Per motivi di sicurezza, considerata l'alta velocità e le manovre temerarie del guidatore, la polizia ha preferito rinunciare ad un inseguimento. Tuttavia, la vettura rubata è stata ritrovata abbandonata e danneggiata in un prato a Fraubrunnen, ma del conducente nessuna traccia nonostante le ricerche con cani e droni.

Il giovane, tuttavia, grazie alle indagini della procura, è stato trovato ugualmente martedì pomeriggio in un altro cantone. Portato in polizia è stato rilasciato dopo aver ammesso i fatti. Dovrà rispondere di vari reati, tra cui quello di essersi messo al volante senza patente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE