Immobili
Veicoli

BERNASi dà alla fuga senza patente su un'auto rubata

27.07.22 - 14:21
Per motivi di sicurezza la polizia ha preferito rinunciare all'inseguimento.
20minuten
Fonte ats
Si dà alla fuga senza patente su un'auto rubata
Per motivi di sicurezza la polizia ha preferito rinunciare all'inseguimento.
La vettura rubata è stata ritrovata abbandonata e danneggiata in un prato. Il ladro, un 19enne, è stato rintracciato successivamente, in un altro cantone.

BERNA - Un giovane di 19 anni, alla guida di un'automobile rubata, ha dato del filo da torcere nelle prime ore di martedì alla polizia bernese.

Intercettato da una pattuglia verso le 03.00 del mattino, il conducente ha preferito darsi alla fuga tra i villaggi della campagna bernese, piuttosto che fermarsi all'"alt" degli agenti.

Per motivi di sicurezza, considerata l'alta velocità e le manovre temerarie del guidatore, la polizia ha preferito rinunciare ad un inseguimento. Tuttavia, la vettura rubata è stata ritrovata abbandonata e danneggiata in un prato a Fraubrunnen, ma del conducente nessuna traccia nonostante le ricerche con cani e droni.

Il giovane, tuttavia, grazie alle indagini della procura, è stato trovato ugualmente martedì pomeriggio in un altro cantone. Portato in polizia è stato rilasciato dopo aver ammesso i fatti. Dovrà rispondere di vari reati, tra cui quello di essersi messo al volante senza patente.

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA