Cerca e trova immobili
ZURIGO

Prima si ferisce con un coltello, poi si becca una pallottola in una gamba

Operazione di polizia nel terzo distretto della città di Zurigo: un uomo che minacciava di farsi male è stato fermato.
BRK News
Prima si ferisce con un coltello, poi si becca una pallottola in una gamba
Operazione di polizia nel terzo distretto della città di Zurigo: un uomo che minacciava di farsi male è stato fermato.
Una volta disarmato, il 60enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove è stato subito operato.
ZURIGO - È stata una mattinata movimentata quella vissuta oggi dagli agenti della polizia municipale di Zurigo. Gli agenti hanno infatti dovuto intervenire nei locali di un'istituzione ecclesiastica sulla Brahmsstrasse a causa della presenza d...

ZURIGO - È stata una mattinata movimentata quella vissuta oggi dagli agenti della polizia municipale di Zurigo. Gli agenti hanno infatti dovuto intervenire nei locali di un'istituzione ecclesiastica sulla Brahmsstrasse a causa della presenza di un uomo di sessant'anni che minacciava di farsi del male. 

All'arrivo dei poliziotti sul posto, la minaccia è diventata realtà. L'uomo ha infatti estratto un grosso coltello da macellaio, iniziando a infliggersi delle coltellate allo stomaco. Per fermarlo, gli agenti non hanno potuto far altro che sparargli un colpo a una gamba, per poi disarmarlo. 

Il folle è stato soccorso dai paramedici della città che lo hanno trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE