Cerca e trova immobili
BERNA

Disperso a Berna il figlio di un politico indonesiano

Emmeril Mumtadz, figlio di un candidato alla presidenza dell'Indonesia, è stato travolto dalla corrente con due amiche
Polizei Bern
Fonte 20 Minuten
Disperso a Berna il figlio di un politico indonesiano
Emmeril Mumtadz, figlio di un candidato alla presidenza dell'Indonesia, è stato travolto dalla corrente con due amiche
BERNA - Un disperso illustre nella capitale federale. Giovedì mattina si sono perse le tracce di Emmeril Mumtadz, figlio del candidato alla presidenza indonesiano Ridwan Kamil. Il giovane è stato travolto dalla corrente del fiume A...

BERNA - Un disperso illustre nella capitale federale. Giovedì mattina si sono perse le tracce di Emmeril Mumtadz, figlio del candidato alla presidenza indonesiano Ridwan Kamil. Il giovane è stato travolto dalla corrente del fiume Aar mentre faceva il bagno con due amiche nella zona tra Eicholz e Marzili. 

La Polizia cantonale ha diramato ieri l'avviso di scomparsa. L'allarme è stato lanciato attorno alle 9.45 di mattina da alcuni bagnanti, che hanno soccorso il terzetto in difficoltà riuscendo a mettere in salvo le due ragazze. Il 23enne che era con loro, invece, è stato trascinato via dalla forte corrente. Sono state finora vane le ricerche condotte sul posto da un massiccio dispositivo della Polizia. 

Del giovane 23enne si sono perse le tracce. Stando a informazioni di 20 Minuten, si tratterebbe come detto del figlio di un importante politico indonesiano. Il padre, Ridwan Kamil, è governatore della regione del Giava Occidentale e un personaggio molto popolare in Indonesia: di professione architetto, è conosciuto per diverse apparizioni cinematografiche e televisive, e per essere un candidato di punta alle elezioni presidenziali del 2024. 

Un portavoce della Polizia cantonale bernese ha spiegato a 20 Minuten che le ricerche del disperso sono rese particolarmente difficoltose dalla forza della corrente e dai gorghi che caratterizzano quel tratto del fiume. Mumtadz è alto 175 cm, indossava una maglietta blu e pantaloncini neri. Si trovava in Svizzera per turismo. La Polizia ha diffuso l'identikit nella speranza di trovare dei testimoni. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE