Cerca e trova immobili
GINEVRA

La rissa fra "bande" degenera e partono alcuni spari

I fatti sono avvenuti in un bar del quartiere ginevrino di Plainpalais. Nessuno è rimasto ferito.
foto lettore 20minutes (archivio)
Fonte ats
La rissa fra "bande" degenera e partono alcuni spari
I fatti sono avvenuti in un bar del quartiere ginevrino di Plainpalais. Nessuno è rimasto ferito.
GINEVRA - Dei colpi d'arma da fuoco sono stati sparati ieri notte dopo che una rissa fra due gruppi di persone è degenerata in un bar di Plainpalais, a Ginevra. Quando la polizia è arrivata sul posto, i protagonisti dell'alterco se n'er...

GINEVRA - Dei colpi d'arma da fuoco sono stati sparati ieri notte dopo che una rissa fra due gruppi di persone è degenerata in un bar di Plainpalais, a Ginevra. Quando la polizia è arrivata sul posto, i protagonisti dell'alterco se n'erano già andati. Gli spari non hanno causato alcun ferito.

Secondo i primi elementi dell'indagine, i colpi sparati sono stati quattro, indica oggi in un comunicato la procura, confermando un'informazione della "Tribune de Genève". Le forze dell'ordine sono state allertate una ventina di minuti dopo la mezzanotte.

Stando al quotidiano locale, che cita un testimone, la colluttazione opponeva due bande rivali di motociclisti. Il bar teatro della lite si trova sulla rue de l'Ecole-de-Médecine, un luogo molto frequentato la sera.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE