Rimane incastrata nella doccia, deve intervenire la polizia

Anomalo intervento martedì sera, per la polizia di Winterthur. Che ha dovuto chiedere aiuto anche ai pompieri.
Una 50enne stava pulendo lo scarico quando è rimasta incastrata con le dita di una mano.
WINTERTHUR - Martedì sera la polizia cittadina di Winterthur (ZH) è dovuta intervenire per liberare una 50enne rimasta incastrata con le dita della mano nello scarico della doccia.
Attorno alle 22, si legge in un comunicato odierno, un vicino ha avvertito la polizia dopo aver sentito le grida d'aiuto della donna. La pattuglia ha trovato la porta dell'appartamento chiusa e ha quindi chiamato specialisti per l'apertura e, per sicurezza, un'ambulanza.
Entrati nell'abitazione gli agenti hanno trovato nella sala da bagno la donna con le dita incastrate nello scarico in maniera talmente sfortunata da non potersi più liberare. La situazione si è rivelata complessa a tal punto che poliziotti e personale dell'ambulanza hanno dovuto chiamare i pompieri.
Alla fine la donna è stata liberata con l'aiuto di un seghetto per metallo. La 50enne - raggiante dopo la conclusione delle operazioni - è rimasta illesa e ha spiegato che l'incidente è avvenuto mentre cercava di pulire lo scarico.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!