Scassinano auto e aggrediscono un poliziotto, arrestati due 18enni

I due giovani, che hanno danneggiato diversi veicoli, hanno ferito anche un passante che ha tentato di fermarli.
WEINFELDEN - Danni di proprietà e aggressioni verbali e fisiche. È quanto realizzato da un ragazzo e una ragazza di soli 18 anni questa notte a Weinfelden, canton Turgovia.
I due stavano cercando di scassinare delle auto parcheggiate sulla Nollenstrasse, quando dei passanti hanno tentato di fermarli. I giovani, in tutta risposta, li hanno insultati e hanno danneggiato i loro veicoli. Un conducente di 22 anni è inoltre stato aggredito fisicamente ed ha riportato ferite leggere.
Ma non finisce qui. Una volta arrivata la Polizia, un agente è stato minacciato e colpito con degli oggetti. I due si sono poi dati alla fuga, ma sono stati fermati e arrestati poco lontano, dopo aver opposto grande resistenza.
I danni alla proprietà causati dai due giovanissimi ammontano a diverse migliaia di franchi, specifica la Polizia cantonale di Turgovia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!