Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Scassinano auto e aggrediscono un poliziotto, arrestati due 18enni

I due giovani, che hanno danneggiato diversi veicoli, hanno ferito anche un passante che ha tentato di fermarli.
Keystone
Scassinano auto e aggrediscono un poliziotto, arrestati due 18enni
I due giovani, che hanno danneggiato diversi veicoli, hanno ferito anche un passante che ha tentato di fermarli.
WEINFELDEN - Danni di proprietà e aggressioni verbali e fisiche. È quanto realizzato da un ragazzo e una ragazza di soli 18 anni questa notte a Weinfelden, canton Turgovia. I due stavano cercando di scassinare delle auto parcheggiate s...

WEINFELDEN - Danni di proprietà e aggressioni verbali e fisiche. È quanto realizzato da un ragazzo e una ragazza di soli 18 anni questa notte a Weinfelden, canton Turgovia.

I due stavano cercando di scassinare delle auto parcheggiate sulla Nollenstrasse, quando dei passanti hanno tentato di fermarli. I giovani, in tutta risposta, li hanno insultati e hanno danneggiato i loro veicoli. Un conducente di 22 anni è inoltre stato aggredito fisicamente ed ha riportato ferite leggere.

Ma non finisce qui. Una volta arrivata la Polizia, un agente è stato minacciato e colpito con degli oggetti. I due si sono poi dati alla fuga, ma sono stati fermati e arrestati poco lontano, dopo aver opposto grande resistenza. 

I danni alla proprietà causati dai due giovanissimi ammontano a diverse migliaia di franchi, specifica la Polizia cantonale di Turgovia. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE