Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Omicidio a Lampenberg: l'identikit del presunto autore

La polizia cerca un giovane molto alto e magro. E pubblica la sua foto.
BRKNEWS/POLIZIA
Omicidio a Lampenberg: l'identikit del presunto autore
La polizia cerca un giovane molto alto e magro. E pubblica la sua foto.
Al momento non sembrano esserci indizi tali da poter condurre sulle sue tracce.
LAMPENBERG - Giovane, magro e soprattutto alto: circa 188 centimetri. Indossava una giacca invernale blu scuro, dei pantaloni neri così come le scarpe. Questo l'identikit del presunto autore del delitto consumatosi ieri sera a Lampenberg (BL)....

LAMPENBERG - Giovane, magro e soprattutto alto: circa 188 centimetri. Indossava una giacca invernale blu scuro, dei pantaloni neri così come le scarpe. Questo l'identikit del presunto autore del delitto consumatosi ieri sera a Lampenberg (BL).

Stando a quanto riferisce oggi la Polizia in un comunicato stampa, un testimone avrebbe udito il rumore di uno sparo provenire da una casa unifamiliare, quindi avrebbe allertato i soccorsi.

Gli agenti, immediatamente giunti sul posto, hanno rinvenuto il corpo di un 54enne, ma del presunto omicida non c'era traccia. L'esatto corso degli eventi è ora oggetto delle indagini in corso.

Il presunto sparatore, si viene intanto a sapere, ha «un rapporto di parentela con la vittima», come riferito a Keystone-ATS da un portavoce della polizia. 

Nonostante una caccia all'uomo su larga scala, immediatamente avviata, la polizia al momento non è stata in grado di arrestare il ricercato. Da qui l'invito alla popolazione a collaborare per assicurarlo quanto prima alla giustizia.

Per le 13 di oggi è previsto un punto stampa per informare la popolazione sui progressi delle indagini. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE