SOLETTA
Incendio in un capannone nella zona industriale di Breitenbach: un ferito
A causa del denso fumo, la popolazione è stata invitata a chiudere le finestre per almeno due ore

ARCHIVIO KEYSTONE
Fonte Ats
Incendio in un capannone nella zona industriale di Breitenbach: un ferito
A causa del denso fumo, la popolazione è stata invitata a chiudere le finestre per almeno due ore
BREITENBACH - Una persona è rimasta leggermente ferita dal fuoco sprigionatosi ieri pomeriggio in un capannone ubicato nella zona industriale di Breitenbach (SO). A causa del denso fumo, la popolazione è stata invitata a chiudere le fin...
BREITENBACH - Una persona è rimasta leggermente ferita dal fuoco sprigionatosi ieri pomeriggio in un capannone ubicato nella zona industriale di Breitenbach (SO). A causa del denso fumo, la popolazione è stata invitata a chiudere le finestre per almeno due ore, indica una nota odierna della polizia solettese.
Sul posto sono giunti numerosi pompieri che hanno potuto spegnere le fiamme dopo essersi fatti largo a fatica tra il fumo che impediva la vista. Frattanto, sui social la popolazione è stata per precauzione, avvertita del pericolo. Una persona è rimasta leggermente ferita ed ha potuto contare su cure mediche prodigate sul posto al pari dei dipendenti della ditta. L'origine dell'incendio sarà oggetto di approfondimenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!