Keystone (archivio)
SAN GALLO
01.09.2021 - 12:570
Aggiornamento : 14:03

Lite violenta, muore un 38enne

L'uomo è stato pugnalato al braccio e al torace nel quadro di una lite scoppiata nel weekend.

I quattro presunti responsabili sono già stati arrestati.

SAN GALLO - È uno scontro selvaggio, che ha coinvolto più persone, quello avvenuto domenica alle 3.30 del mattino a San Gallo. E che, alla fine, ha dato un esito letale. Sì, perché, come informa la Polizia cantonale sangallese, un 38enne rimasto gravemente ferito è nel frattempo deceduto.

Ferite fatali - Era piena notte quando la Polizia municipale ha ricevuto una segnalazione riguardo a una lite che coinvolgeva diverse persone in Brühlgasse. Secondo i primi accertamenti, lo scontro è inizialmente scoppiato in forma di discussione verbale tra un cubano di 24 anni e un collega della vittima. Sono poi intervenute altre persone e il 38enne è stato pugnalato al braccio e al torace con un oggetto ancora non identificato.

Quattro arresti - L'uomo, di origini domenicane, è deceduto ieri a causa delle gravi ferite riportate. Nell'ambito dell'indagine penale, il pubblico ministero ha arrestato quattro persone, per le quali è stata chieda la custodia cautelare: un kosovaro di 39 anni, un kosovaro di 37 anni un kosovaro di 28 anni e un cubano di 24 anni. Le circostanze esatte del delitto sono oggetto dell'indagine penale in corso. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 09:22:03 | 91.208.130.86