Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Colpo di sonno, 22enne rischia grosso sull'A4

Il veicolo è andato a finire contro il guardrail; gli occupanti se la sono cavata con ferite leggere
Zuger Polizei.
Colpo di sonno, 22enne rischia grosso sull'A4
Il veicolo è andato a finire contro il guardrail; gli occupanti se la sono cavata con ferite leggere
CHAM - A causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo del proprio veicolo sull'autostrada A4, all'altezza di Cham, ed è andato a sbattere più volte contro il guardrail per un centinaio di metri. È quanto capitato ad un 22enn...

CHAM - A causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo del proprio veicolo sull'autostrada A4, all'altezza di Cham, ed è andato a sbattere più volte contro il guardrail per un centinaio di metri.

È quanto capitato ad un 22enne questa mattina verso le 04:45 tra Blegi e Affoltern, come riportato dalla polizia cantonale zughese

A bordo dell'auto c'erano tre persone: il conducente è uscito illeso dallo scontro, mentre due donne (di 21 e 49 anni) sono rimaste ferite in modo leggero. Ad occuparsi dei feriti è stato il servizio ambulanze di Zugo.

La macchina è andata distrutta, e l'incidente ha causato danni al guardrail per circa 10'000 franchi svizzeri.

Interrogato dagli agenti di polizia, l'uomo ha ammesso di essersi addormentato, e la sua patente di guida è stata ritirata dagli agenti. Dovrà ora rispondere al Ministero pubblico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE