Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Inseguimento senza patente

Un giovane ha dato filo da torcere alla polizia di Sciaffusa questa notte
keystone
Inseguimento senza patente
Un giovane ha dato filo da torcere alla polizia di Sciaffusa questa notte
HERBLINGEN - Ha cercato di sfuggire a un posto di blocco, e non ha fatto che peggiorare le cose. Un ventenne alla guida senza patente è stato ricoverato dopo un rocambolesco inseguimento a Herblingen, nel canton Sciaffusa.  Attorno a mezz...

HERBLINGEN - Ha cercato di sfuggire a un posto di blocco, e non ha fatto che peggiorare le cose. Un ventenne alla guida senza patente è stato ricoverato dopo un rocambolesco inseguimento a Herblingen, nel canton Sciaffusa. 

Attorno a mezzanotte una pattuglia di polizia ha notato il veicolo che circolava con i fari smorzati. La polizia ha seguito l'auto invitandola ad accostare, ma quest'ultima al contrario ha preso una svolta e ha iniziato ad accelerare. 

Accesi i lampeggianti, gli agenti si sono buttati all'inseguimento mentre il fuggitivo proseguiva in modo noncurante fino a sbandare contro dei cespugli in Industriestrasse. Con l'auto ammaccata, il giovane non si è dato per vinto e ha deviato in una strada campestre e terminando la corsa contro una pietra. 

Sul posto è intervenuta una squadra dei pompieri per rimuovere il veicolo - sequestrato - e un'ambulanza per soccorrere il giovane, che ha riportato lesioni leggere nello schianto. Verrà denunciato ai sensi della legge sulla circolazione stradale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE