Cerca e trova immobili

SCIAFFUSAInseguimento senza patente

31.07.21 - 11:47
Un giovane ha dato filo da torcere alla polizia di Sciaffusa questa notte
keystone
Inseguimento senza patente
Un giovane ha dato filo da torcere alla polizia di Sciaffusa questa notte

HERBLINGEN - Ha cercato di sfuggire a un posto di blocco, e non ha fatto che peggiorare le cose. Un ventenne alla guida senza patente è stato ricoverato dopo un rocambolesco inseguimento a Herblingen, nel canton Sciaffusa. 

Attorno a mezzanotte una pattuglia di polizia ha notato il veicolo che circolava con i fari smorzati. La polizia ha seguito l'auto invitandola ad accostare, ma quest'ultima al contrario ha preso una svolta e ha iniziato ad accelerare. 

Accesi i lampeggianti, gli agenti si sono buttati all'inseguimento mentre il fuggitivo proseguiva in modo noncurante fino a sbandare contro dei cespugli in Industriestrasse. Con l'auto ammaccata, il giovane non si è dato per vinto e ha deviato in una strada campestre e terminando la corsa contro una pietra. 

Sul posto è intervenuta una squadra dei pompieri per rimuovere il veicolo - sequestrato - e un'ambulanza per soccorrere il giovane, che ha riportato lesioni leggere nello schianto. Verrà denunciato ai sensi della legge sulla circolazione stradale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE