keystone
SCIAFFUSA
31.07.2021 - 11:470

Inseguimento senza patente

Un giovane ha dato filo da torcere alla polizia di Sciaffusa questa notte

HERBLINGEN - Ha cercato di sfuggire a un posto di blocco, e non ha fatto che peggiorare le cose. Un ventenne alla guida senza patente è stato ricoverato dopo un rocambolesco inseguimento a Herblingen, nel canton Sciaffusa. 

Attorno a mezzanotte una pattuglia di polizia ha notato il veicolo che circolava con i fari smorzati. La polizia ha seguito l'auto invitandola ad accostare, ma quest'ultima al contrario ha preso una svolta e ha iniziato ad accelerare. 

Accesi i lampeggianti, gli agenti si sono buttati all'inseguimento mentre il fuggitivo proseguiva in modo noncurante fino a sbandare contro dei cespugli in Industriestrasse. Con l'auto ammaccata, il giovane non si è dato per vinto e ha deviato in una strada campestre e terminando la corsa contro una pietra. 

Sul posto è intervenuta una squadra dei pompieri per rimuovere il veicolo - sequestrato - e un'ambulanza per soccorrere il giovane, che ha riportato lesioni leggere nello schianto. Verrà denunciato ai sensi della legge sulla circolazione stradale. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-19 06:57:58 | 91.208.130.89