Cerca e trova immobili
BERNA

Giovane disperso nel fiume Aare

Secondo terze persone, prima di essere inghiottito dall'acqua il ragazzo sembrava essere in difficoltà
Keystone
Giovane disperso nel fiume Aare
Secondo terze persone, prima di essere inghiottito dall'acqua il ragazzo sembrava essere in difficoltà
BERNA - Un'altra persona è scomparsa nelle acque del nostro Paese. Lo comunica oggi la Polizia cantonale bernese. Poco prima delle 17 un giovane stava nuotando nell'Aare, nei pressi dei bagni di Marzilibad a Berna, quando è apparso in d...

BERNA - Un'altra persona è scomparsa nelle acque del nostro Paese. Lo comunica oggi la Polizia cantonale bernese. Poco prima delle 17 un giovane stava nuotando nell'Aare, nei pressi dei bagni di Marzilibad a Berna, quando è apparso in difficolta e non è riuscito a tornare autonomamente a riva. Terze persone l'hanno poi perso di vista, e hanno allertato le autorità. 

L'allarme è scattato immediatamente e la ricerca è ancora in corso, sia su terra che su acqua. Finora le operazioni si sono rivelate molto difficoltose per via della forte nuvolosità e l'elevata velocità della corrente dell'Aare. Nella serata di ieri si è dovuto quindi interrompere, ma oggi saranno passati al vaglio ulteriori specchi d'acqua.

Sul posto, oltre a numerose pattuglie e alla polizia marittima della Polizia cantonale di Berna, diversi agenti della polizia sanitaria e il Care Team. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE