Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Si cerca questa ragazza

Beatriz Salis ha abbandonato la sua scuola di Mels ieri mattina ed è scomparsa nel nulla.
Polca SG
Si cerca questa ragazza
Beatriz Salis ha abbandonato la sua scuola di Mels ieri mattina ed è scomparsa nel nulla.
SAN GALLO - Da ieri mattina si sono perse le tracce di Beatriz Salis. La giovane di 15 anni è stata vista per l'ultima volta presso la sua scuola di Mels (SG) durante la mattinata. La 15enne ha in seguito saltato una lezione, riportato a casa ...

SAN GALLO - Da ieri mattina si sono perse le tracce di Beatriz Salis. La giovane di 15 anni è stata vista per l'ultima volta presso la sua scuola di Mels (SG) durante la mattinata. La 15enne ha in seguito saltato una lezione, riportato a casa il suo zainetto, ed è infine scomparsa nel nulla. 

La polizia cantonale di San Gallo - appreso della scomparsa della ragazza - ha subito iniziato le ricerche. Ma per ora ogni sforzo si è rivelato vano. Per questo motivo - a poco più di 24 ore dalla sua sparizione - le forze dell'ordine hanno diramato l'avviso di scomparsa della giovane. 

La ragazza ha i seguenti connotati. È alta 165 centimetri e ha lunghi capelli castani, solitamente portati racchiusi in uno chignon. Al momento della scomparsa indossava una giacca verde oliva, un maglione beige, un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica color bianche con su disegnate delle farfalle.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE