Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Morto un motociclista di ventidue anni

L'incidente si è verificato nel Canton Turgovia. Il giovane è stato protagonista di un frontale con un'auto
BRK News
Morto un motociclista di ventidue anni
L'incidente si è verificato nel Canton Turgovia. Il giovane è stato protagonista di un frontale con un'auto
HOHENTANNEN - Un motociclista di ventidue anni è morto, questa mattina a Hohentannen (TG), a seguito di uno scontro frontale con un'auto. Per il giovane non c'è purtroppo stato nulla da fare: nonostante i tentativi di rianimazione,...

HOHENTANNEN - Un motociclista di ventidue anni è morto, questa mattina a Hohentannen (TG), a seguito di uno scontro frontale con un'auto. Per il giovane non c'è purtroppo stato nulla da fare: nonostante i tentativi di rianimazione, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'incidente - come comunica la polizia cantonale turgoviese - si è verificato attorno alle 8.45. Il motociclista stava circolando in direzione di Bischofszell, quando durante una manovra di sorpasso effettuata prima di una curva verso destra è finito contro il mezzo proveniente dalla direzione opposta.

L'auto è uscita di strada, terminando la corsa sui binari ferroviari presenti lungo il tratto stradale interessato dall'incidente. L'uomo che si trovava al volante - si tratta di un 78enne - non ha riportato ferite.

Per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, le autorità invitano eventuali testimoni a farsi avanti chiamando lo 058.345.23.00.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE