Violenta lite: morto un uomo, ferite due donne

La disputa famigliare è avvenuta nel quartiere zurighese di Wollishofen.
ZURIGO - Grande dispiegamento di agenti di polizia e soccorritori, stamattina, in un appartamento del Kreis 2 di Zurigo. Un uomo è rimasto ucciso a seguito di una violenta lite.
Poco prima delle 7.00, la centrale operativa della polizia della città di Zurigo ha ricevuto la segnalazione di una violenta lite in un appartamento di Zurigo Wollishofen. Diverse pattuglie si sono immediatamente mosse e, assieme ai servizi di emergenza, hanno rinvenuto due donne di 18 e 50 anni ferite e un uomo gravemente ferito. Il 47enne è morto nell'appartamento, nonostante gli immediati tentativi di rianimazione. Le due donne sono invece state portate in ospedale in ambulanza.
Secondo i primi accertamenti della polizia cittadina, nell'appartamento c'è stata una disputa familiare. Il contesto e il corso degli eventi non sono chiari e sono oggetto di indagini da parte del pubblico ministero, dell'Istituto di medicina legale e della polizia cantonale di Zurigo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!