Detenuto in fuga dalla clinica psichiatrica

Era rinchiuso in una struttura basilese. Ma da ieri è uccel di bosco
Era rinchiuso in una struttura basilese. Ma da ieri è uccel di bosco
BASILEA - Si trovava alla clinica psichiatrica universitaria di Basilea, dove stava seguendo un trattamento stazionario stabilito a seguito di una condanna sospesa di quattro anni e otto mesi per reati contro la vita e l'integrità della persona, patrimoniali e delitti contro la libertà personale. Ma ieri è fuggito: si tratta di un trentunenne, alto due metri e dalla corporatura robusta, come fa sapere la locale polizia cittadina.
La caccia all'uomo è scattata immediatamente, anche in collaborazione con le altre autorità elvetiche e all'estero. Ma sinora del trentunenne non c'è traccia.
Quando è scappato, l'uomo indossava una maglietta verde, panatoli neri, calze e pantofole bianche.
Chi avesse informazioni sul detenuto è invitato a contattare la polizia.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!