Cerca e trova immobili
BASILEA

Detenuto in fuga dalla clinica psichiatrica

Era rinchiuso in una struttura basilese. Ma da ieri è uccel di bosco
POLCOM BASILEA
Detenuto in fuga dalla clinica psichiatrica
Era rinchiuso in una struttura basilese. Ma da ieri è uccel di bosco
BASILEA - Si trovava alla clinica psichiatrica universitaria di Basilea, dove stava seguendo un trattamento stazionario stabilito a seguito di una condanna sospesa di quattro anni e otto mesi per reati contro la vita e l'integrità della person...

BASILEA - Si trovava alla clinica psichiatrica universitaria di Basilea, dove stava seguendo un trattamento stazionario stabilito a seguito di una condanna sospesa di quattro anni e otto mesi per reati contro la vita e l'integrità della persona, patrimoniali e delitti contro la libertà personale. Ma ieri è fuggito: si tratta di un trentunenne, alto due metri e dalla corporatura robusta, come fa sapere la locale polizia cittadina.

La caccia all'uomo è scattata immediatamente, anche in collaborazione con le altre autorità elvetiche e all'estero. Ma sinora del trentunenne non c'è traccia.

Quando è scappato, l'uomo indossava una maglietta verde, panatoli neri, calze e pantofole bianche.

Chi avesse informazioni sul detenuto è invitato a contattare la polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE