Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Trascinati via dalla corrente, riprese le ricerche

Due persone stavano attraversando la Thur, ieri, quando sono state portate via dalle acque.
lettore 20 Minuten
Fonte ats
Trascinati via dalla corrente, riprese le ricerche
Due persone stavano attraversando la Thur, ieri, quando sono state portate via dalle acque.
SAN GALLO - Due persone risultano ancora disperse dopo essere state trascinate dalla corrente del fiume Thur, ieri sera tra le località di Brübach e Henau, nel canton San Gallo. Lo ha comunicato la polizia sangallese precisando che le ric...

SAN GALLO - Due persone risultano ancora disperse dopo essere state trascinate dalla corrente del fiume Thur, ieri sera tra le località di Brübach e Henau, nel canton San Gallo. Lo ha comunicato la polizia sangallese precisando che le ricerche sono durate fino a tarda serata.

Secondo le prime ricostruzioni, tre persone stavano attraversando il fiume poco a monte delle cascate situate tra i due villaggi sangallesi, quando due di esse sono state trascinate via dalle acque. Secondo il portavoce della polizia Hanspeter Krüsi, citato dal St. Galler Tagblatt, le ricerche dei dispersi sono state interrotte a mezzanotte per essere poi riprese stamane.

Le persone scomparse sono una svizzera di 26 anni e uno svizzero di 30 anni. Entrambi vivono nella zona. L'uomo è un agente della polizia cantonale sangallese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE