Cerca e trova immobili
SVITTO

Quattro ore d'attesa in una scomoda situazione

Brutta avventura per il conducente di un veicolo agricolo ieri a Rothenturm.
Google Maps
Il luogo dove è avvenuto l'incidente.
Fonte ats
Quattro ore d'attesa in una scomoda situazione
Brutta avventura per il conducente di un veicolo agricolo ieri a Rothenturm.
Il 67enne è rimasto incastrato tra il pedale e il telaio del mezzo. Lo ha salvato un pescatore che si trovava nelle vicinanze.
SVITTO - Un conducente di un veicolo agricolo rimasto ferito in un incidente avvenuto ieri a Rothenturm (SZ) ha dovuto resistere per quattro ore prima che un pescatore che si trovava nelle vicinanze si accorgesse di lui e chiedesse aiuto. Lo riferisc...

SVITTO - Un conducente di un veicolo agricolo rimasto ferito in un incidente avvenuto ieri a Rothenturm (SZ) ha dovuto resistere per quattro ore prima che un pescatore che si trovava nelle vicinanze si accorgesse di lui e chiedesse aiuto. Lo riferisce oggi la polizia cantonale di Svitto.

Un 67enne alla guida di un veicolo agricolo a motore a un solo asse stava trasportando colonie di api sul suo rimorchio quando, nei prati presso Rothenthurm, una ruota ha incocciato contro una pietra. A causa dell'impatto il conducente ha perso il controllo del mezzo, rimanendo in seguito incastrato tra il pedale e il telaio.

In questa scomoda posizione ha dovuto aspettare per circa quattro ore finché un pescatore, che si trovava nelle vicinanze, non si è accorto di lui e ha potuto chiedere aiuto. Il ferito è poi stato portato in ospedale dai soccorritori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE