Cerca e trova immobili
BERNA

Ossa umane rinvenute a Le Neuveille

Il macabro ritrovamento è stato fatto a inizio maggio. I resti risalgono a diversi anni fa.
Keystone (archivio)
Il piccolo comune del Giura bernese dove sono stati rinvenuti i resti.
Fonte ats
Ossa umane rinvenute a Le Neuveille
Il macabro ritrovamento è stato fatto a inizio maggio. I resti risalgono a diversi anni fa.
Una portavoce della polizia bernese: «Al momento nessun indizio lascia presagire che si tratti di un atto criminale»
BERNA - Ossa umane sono state trovate a inizio maggio in un luogo ripido sopra La Neuveville, piccolo comune nel Giura bernese affacciato sul lago di Bienne. I resti, che sono in corso d'identificazione presso l'Istituto di medicina legale di Berna, ...

BERNA - Ossa umane sono state trovate a inizio maggio in un luogo ripido sopra La Neuveville, piccolo comune nel Giura bernese affacciato sul lago di Bienne. I resti, che sono in corso d'identificazione presso l'Istituto di medicina legale di Berna, risalgono a diversi anni fa.

«Al momento nessun indizio lascia presagire che si tratti di un atto criminale», ha indicato oggi Letizia Paladino, portavoce della polizia cantonale bernese. Chiarimenti sono in corso per capire se si tratta di una persona di cui si è annunciata la scomparsa tempo fa, ha aggiunto facendo riferimento a informazioni di TeleBielingue.

La polizia non ha voluto fornire maggiori dettagli, in particolare sul luogo del ritrovamento. Non è stato nemmeno svelato come questi resti siano stati scoperti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE