Cerca e trova immobili

ARGOVIARissa e spari a Vllmergen, fermati cinque giovani

14.04.20 - 18:40
Gli artefici degli scontri avvenuti domenica pomeriggio sono stati rintracciati dalla polizia.
Lettore 20 Minuten
Il luogo dove è avvenuta la sparatoria sorvegliato dai poliziotti.
Il luogo dove è avvenuta la sparatoria sorvegliato dai poliziotti.
Rissa e spari a Vllmergen, fermati cinque giovani
Gli artefici degli scontri avvenuti domenica pomeriggio sono stati rintracciati dalla polizia.
Tra di loro anche tre minorenni che verranno seguiti dalla giustizia minorile. I due maggiorenni dovranno rispondere del reato di "esposizione a pericolo della vita altrui".

AARAU - Dopo gli spari esplosi nel corso di una lite domenica pomeriggio a Villmergen (AG) cinque sospetti sono stati fermati. Contro due persone è stata avviata un'indagine per esposizione a pericolo della vita altrui.

I fermi sono scattati nei confronti di due maggiorenni e tre minorenni, fra i 16 e i 20 anni. Tre sono svizzeri, uno siriano e uno italiano. Il procuratore Daniel von Däniken ha confermato all'agenzia Keystone-ATS informazioni in proposito pubblicate dal Blick

Il procedimento per esposizione a pericolo della vita altrui è stato avviato nei confronti dei due maggiorenni. Gli altri casi verranno seguiti dalla giustizia minorile.

Durante la lite uno dei partecipanti ha sparato più volte con una pistola. Secondo informazioni della polizia, sono state usate anche mazze da baseball e coltelli.

Sul piazzale di una scuola quattro ragazzi giocavano a basket, quando altre sei persone sono arrivate ed è scoppiata una rissa. In due sono rimasti feriti. Gli agenti hanno ritrovato la pistola in un ruscello nella zona.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE